Onagrine Crema Giorno Anti-Rughe Onaphyline Vasetto da 50 ml

Ripristina la naturale luminosità ed elasticità della pelle.

Laboratorio: Onagrine

37,20 €
-50%
  • Il 2° prodotto al -50%
Descrizione
Codice Prodotto: 4224653

Descrizione:

Questo trattamento dalla consistenza cremosa protegge la pelle dalle aggressioni esterne e la rigenera in profondità, ripristinandone la naturale idratazione. Le rughe risultano più distese e la vostra pelle ritrova luminosità, elasticità e compattezza.

L'efficacia della crema Onagrine è dovuta all'esclusivo complesso anti-età Onagrine, che ripara la barriera cutanea e impedisce l'evaporazione dei tessuti cutanei.

All'interno ritroviamo:

  • Olio e ceramidi di enotera, ricchi in acidi grassi essenziali, che ripristinano la barriera cutanea e contrastano l'evaporazione dei tessuti cutanei
  • Commiphora mukul, utilizzata per secoli nella medicina ayurvedica, un arbusto che cresce nelle regioni roccioso e aride dell'India occidentale. Il suo meccanismo d'attivazione originale si basa sull'attivazione degli adipociti pe riempire le rughe.

Questo complesso è rinforzato da:

  • le matrichine, che agiscono sul rilassamento cutaneo, ridando elasticità e tonicità alla pelle
  • l'amaranto, pianta di origine peruviana chiamata anche "Oro degli Incas", che protegge attivamente la pelle dai radicali liberi, ripristinando la barriera idrolipidica della pelle e contribuendo alla rigenerazione cellulare.

Consigli di utilizzo:

Applicare la mattina su viso e collo perfettamente puliti.