Gum Scovolini Interdentali Trav Ler 1.3
Gum Scovolini Interdentali Trav Ler 1.3
Disponibile
5,05 €

Gum Scovolini Interdentali Trav Ler 1.3

Laboratorio: Gum

4 recensioni
Scovolino interdentale pratico e semplice da utilizzare proposto dai laboratori Gum. 
5,05 €
Disponibile

Descrizione

Codice Prodotto: 7677533

Descrizione:

Lo scovolino interdentale dei laboratori Gum è un prodotto studiato per facilitare la corretta igiene orale e dentaria evitando l'accumularsi della placca e rimuovendo ogni traccia di cibo nello spazio fra i denti. I professionisti dei laboratori Gum si impegnano nella creazione di prodotti studiati per minimizzare il rischio di infezioni e i problemi dentari grazie alla giusta cura del cavo orale. 

Lo scovolino interdentale presenta numerosi benefici per l'igiene orale e permette di ottenere una maggiore pulizia rispetto al solo utilizzo del classico spazzolino da denti. Il prodotto è infatti in grado di rimuovere fino al 25% in più di placca rispetto alo spazzolino da denti usuale garantendo una pulizia ottimale.

Il prodotto è stato ideato dai professionisti del marchio Gum con un innovativo manico ergonomico che aiuta la corretta impugnatura dello scovolino e si associa al collo pieghevole per arrivare con maggiore facilità sui denti posteriori. Il cappuccio presente al di sopra dello scovolino interdentale è ideato per evitare qualsiasi contaminazione con l'ambiente esterno prima dell'utilizzo, mentre le setole dello strumento sono rivestite di materiale anti-batterico per garantire la massima pulizia.

Consigli di utilizzo:

Rimuovere il cappuccio dallo scovolino interdentale. Applicare lo scovolino interdentale nello spazio fra i denti esercitando una leggera pressione. Mantenere una leggera nclinazione dal basso verso l'alto per l'arcata inferiore e dall'alto verso il basso per quella superiore. Muovere con delicatezza lo scovolino per rimuovere ogni resto di cibo e di placca dentaria. 

Indicazioni:

Scovolino interdentale pratico e semplice da utilizzare proposto dai laboratori Gum. 

Composizione:

Materiale Sintetico.

Confezione:

1 confezione da 4 scovolini interdentali.