Compeed Cerotti Trasparenti per il Trattamento dell'Herpes Labiale Confezione da 15 Cerotti

Cerotti trasparenti per il trattamento dell'herpes labiale.
Laboratorio: Compeed
9,40 €

Descrizione

Codice Prodotto: 4205242

Descrizione:

I Cerotti Compeed® si avvalgono di una delle tecnologie più avanzate per il trattamento dell'herpes labiale, denominata tecnologia idrocolloidale-075 ultra-sottile. Questa esclusiva innovazione, con brevetto depositato, permette di trattare con rapidità ed efficacia l'herpes labiale nel susseguirsi dei suoi stadi.

Il loro sistema di applicazione brevettato permette un'attaccatura estremamente facile del cerotto, evitando il contatto con la zona infetta e dunque il rischio di contagio. Una volta applicato, il cerotto copre e isola l'herpes labiale, agendo attivamente a ciascuno stadio del suo sviluppo.

Il cerotto dona sollievo da prurito e bruciori, permettendo una cicatrizzazione più rapida e una applicazione discreta. Previene inoltre il contagio e le infezioni secondarie.

Consigli di utilizzo:

Il cerotto invisibile Compeed® agisce a tutti gli stadi di sviluppo dell'herpes labiale.

1°Stadio - Sintomi iniziali

Questo stadio si caratterizza per la presenza di bruciore, pizzicore e prurito.

Il cerotto Compeed® dona sollievo immediato dalla sensazione di prurito e bruciore. Coprendo le vesciche, il cerotto protegge le terminazioni nervose dall'aria, responsabile della sensazione di disagio e di dolore. Il 92% dei partecipanti a uno studio clinico ha evidenziato una diminuzione della sensazione di prurito e bruciore.

2°Stadio - Pustole

Uno o due giorni dopo, compaiono vescicole e rossori. Il cerotto, trasparente e discreto, permette di non sentirsi più in imbarazzo o a disagio.

Grazie al cerotto, le lesioni infette passano quasi inosservate. Inoltre, il cerotto appare ancora più impercettibile sotto il trucco. L'88% dei partecipanti a uno studio clinico ha evidenziato una riduzione maggiore della visibilità dell'herpes labiale con l'utilizzo del cerotto Compeed® rispetto agli altri prodotti in commercio.

3°Stadio - Formazione di ulcere

Le vesciche si rompono formando una lesione infetta e dolorosa. Il rischio di contagio è elevato.

Riduce il rischio di contagio e di infezioni.

Isolando la zona infetta, il cerotto riduce fortemente il rischio di contagio per le persone esposte o di altre parti del corpo, nonché di infezioni secondarie. Impedisce alle persone infette di toccare l'herpes, prevenendo i rischi di contagio. Il cerotto è impermeabile all'acqua, ai batteri e alle impurità. L'82% dei partecipanti a uno studio clinico ha dichiarato di essere soddisfatto dello schermo creato dal cerotto per evitare il contatto con l'herpes.

4°Stadio - Formazione di croste

Asciugandosi, le lesioni danno origine a una crosta. Questo stadio può essere doloroso in caso di rottura e sanguinamento delle croste.

I cerotti trasparenti Compeed® riproducono le condizione di umidità naturale della pelle, favorendo una cicatrizzazione rapida e indolore. L'assenza di croste impedisce la formazione di cicatrici. L'86% dei partecipanti a uno studio clinico ha confermato l'assenza di croste nel periodo di utilizzo del cerotto.

5°Stadio - Cicatrizzazione

La crosta si stacca progressivamente, permettendo una cicatrizzazione più rapida.

Il 63% dei partecipanti a uno studio clinico ha evidenziato una cicatrizzazione più rapida grazie al cerotto Compeed® rispetto ai trattamenti abitualmente utilizzati.