Pranarom Olio Vegetale Bio Ricino 50 ml

L'olio di Ricina viene dall'India, la pressione fredda dei semi della pianta permette di ottenere un olio la cui consistenza è naturalmente densa.

Laboratorio: Pranarom

7,10 €
Connettiti per essere avvisato
Descrizione
Codice Prodotto: 0852388 Scopri questo meraviglioso olio vegetale con ruote BIO 50ml marca Pranarom. L'olio di Ricina viene dall'India, la pressione fredda dei semi della pianta permette di ottenere un olio la cui consistenza è naturalmente densa.

A quel tempo, nelle antiche civiltà egiziane, questo olio era noto per la sua azione lenitiva sulla pelle. Sembra che la famosa Cleopatra abbia usato l'olio di ricino come struccante e trascina una goccia di questo olio nel bianco degli occhi per farli brillare!

L'olio di ricino non contiene coloranti, conservanti o profumi. Grazie alle sue proprietà naturali, permette di nutrire in profondità i capelli secchi e danneggiati proteggendoli. È noto per i suoi benefici sui capelli, ma promuove anche la ricrescita mediante attivazione della circolazione sanguigna.

Aiuta anche a ripristinare la forza e la vitalità delle unghie fragili e fragili. può condurre una forte lotta contro la caduta dei capelli rafforzandoli. Il suo uso può essere applicato per ciglia, sopracciglia ...

Un olio vegetale che fa miracoli, e non è finita! Sai che l'olio di ricino contribuisce anche alla digestione e al transito intestinale? Se soffri di stitichezza o intossicazione alimentare occasionale, questo prodotto può aiutarti a sentirti meglio perché aiuta a scovare il corpo dalle tossine.