Informazioni Covid-19

24/03/2020

A causa dell'attuale crisi sanitaria, i nostri corrieri, il Gruppo La Poste, ci hanno comunicato possibili perturbazioni della tempistica riguardante il ritiro dei vostri pacchi nei nostri magazzini e della loro distribuzione.

Noi continuiamo a preparare i vostri ordini, ma essi possono quindi subire ritardi puramente legati alla consegna.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.


Loïc Lagarde

Direttore generale



23/03/2020

A causa dei recenti avvenimenti (Codiv-19), a titolo di deroga alle nostre condizioni generali di vendita, i tempi di spedizione per gli ordini non saranno più di 48 ore ma di qualche giorno.

Questa situazione eccezionale ha come ripercussione tempi di spedizione e di consegna più lunghi.

Se state facendo o avete fatto un ordine, vorrei rassicurarvi sul fatto che il vostro ordine è ancora in fase di elaborazione nei nostri magazzini. Nonostante le circostanze, il nostro servizio di preparazione e spedizione rimane aperto e operativo.

Abbiamo mobilitato tutte le risorse dell'azienda per aiutare e supportare il servizio logistico al fine di migliorare i tempi di preparazione.

In breve, stiamo facendo tutto il possibile per inviarvi il vostro pacco il più rapidamente possibile. Per qualsiasi domanda, i nostri team restano a disposizione via e-mail.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.


Loïc Lagarde

Direttore generale


Attenzione: nessuna consegna potrà essere effettuata nelle seguenti zone : dal 24010 al 24069, 24100, dal 24121 al 25136, 26010, 26029.