Ineldea Olioseptil Spray nasale 20ml

Spray nasale a base di acqua di mare, con eucalipto, propoli e oli essenziali.

Laboratorio: Ineldea

8,30 €
Descrizione
Codice Prodotto: 2105453

Descrizione:

Lo spray nasale compreso tra Olioseptil e Ineldea laboratori permette di cancellare e lenire il naso. Permette inoltre di alleviare la congestione nasale, per facilitare l'evacuazione di catarro e limitare la progressione di infezioni virali e batteriche. Questo spray nasale è composto da beni naturali 100%. Sua soluzione leggermente ipertonica basato su sali del Mar morto si assottiglia di muco e riduce il gonfiore al fine di facilitare il flusso e l'eliminazione di batteri e virus rispettando la mucosa nasale. Olioseptil spray nasale contiene anche estratto di propoli e oli essenziali di menta e timo. Contiene anche acqua distillata eucalipto che ha proprietà decongestionanti. Questo spray può essere utilizzato in caso di sensibilità a secco atmosfere o a variazioni stagionali.

Istruzioni per l'uso:

Soffiare il naso. Agitare prima dell'uso. Spray nasale Spray 1 o 2 volte in ciascuna narice, respirare lentamente attraverso il naso. Pulire se necessario ma non soffiarsi il naso. Dopo l'uso, pulire il boccaglio con acqua. Utilizzare fino a 6 volte al giorno, non appena i primi geni. Se il disturbo continua oltre i 5 giorni, consultare un operatore sanitario.

Composizione:

Acqua distillata di eucalipto (Eucalyptus Globulus), acqua di mare isotonica a Base di sale del Mar morto, cloruro di sodio, Estratto di propoli, sorbato di potassio, gomma xantana, olio essenziale di timo (Thymus Vulgaris), olio essenziale di menta piperita (Mentha Piperita).

Imballaggio:

20ml flacone spray.