Trattamenti Sbiancanti
Riporta i tuoi denti a un'incredibile biancore!
Poiché un bel sorriso non passa attraverso i denti bianchi, alcune persone usano trattamenti sbiancanti per rimuovere le macchie (coloranti da tè, caffè o nicotina), per evitare che ricompaiano o semplicemente per ottenere qualche tonalità di sbiancamento.Puoi scegliere di comprare il bicarbonato di sodio o comprare prodotti formulati per sbiancare i denti, in forma di polvere (bicare plus del laboratorio Gifrer), in gel (sistema sbiancante RapidWhite), colluttorio (Trattamento Sbiancante Listerine), o anche sotto forma di gomme da masticare anti macchie. Questi ultimi hanno spesso, in aggiunta, un'azione antiplacca e antitartaro, per una migliore igiene orale.
Il bicarbonato di sodio - a prezzo scontato su Sanareva - permette di sbiancare i denti grazie alle sue proprietà abrasive. Come usarlo? Cospargi un po' di bicarbonato di sodio sullo spazzolino bagnato, poi lavati i denti. Sputare, poi sciacquare la bocca. Attenzione, questo metodo di sbiancamento dei denti non dovrebbe essere usato più di due volte a settimana.
Per i migliori risultati, si può anche optare per un kit sbiancente denti. Include diversi gel, ma anche una grondaia e una tabella di colori, in modo da poter vedere l'evoluzione.
Naturalmente, per ottenere un sorriso luminoso, usa questi prodotti sbiancanti oltre a un'attenta spazzolatura dei denti!