Gum Dentifricio Sensi Vital 75 ml

Dentifricio per combattere la sensibilità dentale proposto dai laboratori Gum. 
Laboratorio: Gum Butler
3,50 €

Descrizione

Codice Prodotto: 4638426

Descrizione:

Il dentifricio per combattere la sensibilità dentale del marchio Gum è un prodotto studiato per combattere i fastidi che colpiscono coloro che soffrono di sensibilità dentale. Il marchio Gum è specializzato nella creazione di prodotti per l'igiene di denti e cavo orale come dentifrici, spazzolini e collutori. Gli esperti dei laboratori Gum ideano i prodotti con la consultazione di dentisti in modo da creare dei trattamenti del tutto sicuri e efficaci.

L'ipersensibilità dentale è un fastidio che colpice molte persone e che ne peggiora la quotidianità. I denti sensibili a freddo, caldo o a alimenti acidi o zuccherati devono quindi essere protetti e curati con appositi prodotti. Il dentifricio contro la sensibilità dentale del marchio Gum risponde a tale esigenza e agisce efficacemente per contrastare le problematiche legate all'ipersensibilità dentale grazie alla presenza di nitrato di potassio che attenua la ricezione nervosa, mentre la presenza di aloe vera e vitamina E e B5 permette di rivitalizzare le gengive. Il fluoro e l'isomalto consentono la protezione dello smalto dentale. Il prodotto presenta un sapore gradevole e fresco. 

Si consiglia di utilizzare il dentifricio contro la sensibilità dentale con il supporto di uno spazzolino morbido del marchio Gum. 

Consigli di utilizzo:

Utilizzare il dentifricio per denti sensibili per spazzolare i denti con uno spazzolino morbido del marchio Gum. Effettuare l'operazione almeno 2 volte al giorno spazzolando per almeno 3 minuti.

Indicazioni:

Dentifricio per combattere la sensibilità dentale proposto dai laboratori Gum. 

Composizione:

Nitrato di Potassio, Cloruro di sodio. 

Confezione:

1 tubetto da 75 ml.