Guigoz Crescita Latte dai 10 a 12 mesi 800g

Latte di crescita Guigoz 3. Ideale per i bambini di 12 mesi a 3 anni.

Laboratorio: Guigoz

12,00 €

Descrizione

Codice Prodotto: 9828893

Descrizione

Il Latte Guigoz 3 Crescita è un latte infantile ideato per rispondere ai bisogni nutrizionali specifici dei neonati a partire dai 12 mesi, come parte di una dieta diversificata, in conformità con i regolamenti.

Guigoz 3 Crescita fornisce nutrienti a livelli ottimizzati per una crescita armoniosa:

  • La giusta quantità di proteine, simile al latte materno, per non sovraccaricare il corpo ancora in sviluppo del bambino e proteggere i suoi reni immaturi.
  • Ferro per coprire adeguatamente i bisogni del tuo bambino.
  • Acidi grassi essenziali (EFA) per aiutare lo sviluppo del cervello del tuo bambino.
  • Senza Zuccheri Aggiunti (per la formula liquida) per aiutare a stabilire buone abitudini alimentari.
  • Fibre naturali (per la formula liquida) per aiutare a regolare il transito quotidiano del tuo bambino.
  • Un nuovo ingrediente: L. reuteri (per la formula in polvere). Derivato inizialmente dal latte materno, L. reuteri è un batterio vivo, che ha dimostrato la sua efficacia nello stimolare la flora intestinale e prevenire lo sviluppo di flora patogena. Per ulteriori informazioni, parlate con il vostro medico.
Il formato in polvere di Guigoz 3 Growth permette di fare più di 20 bottiglie con un minimo di spazio che rende questo formato più economico di quello in bottiglia.

Avviso importante: Non può essere usato come sostituto del latte materno durante i primi 12 mesi di vita del bambino.

Consigli di utilizzo

Il latte Il latte ricostituito è un mezzo fragile che può rovinarsi rapidamente. È importante per la salute del tuo bambino seguire queste istruzioni:

  • Prima di preparare il biberon, lavarsi accuratamente le mani.
  • Preparare il biberon immediatamente dopo i pasti. Una volta preparato, è raccomandato consumarlo entro 1 ora.
  • Gettare il resto del biberon non finito, non riutilizzarlo.
  • Dopo apertura, chiudere accuratamente la confezione e conservarlo all'asciutto fino a 4 settimane massimo dopo l'apertura.
  • Dopo i pasti, detergere accuratamente il biberon e tutti gli accessori.

Preparazione di biberon:

1- Pulire bene il biberon, il tappo e la tettarella. Versare la quantità necessaria di acqua nella bottiglia. Usare acqua in bottiglia con un basso contenuto di minerali. Per una migliore ricostituzione, l'acqua deve essere calda (circa 40-45°C) prima di aggiungere la polvere.
2- Riempire il misurino nella scatola con la polvere, poi premerlo contro il bordo della scatola prevista per questo scopo.
3- Aggiungere il numero corrispondente di misurini rasi di polvere all'acqua, rispettando la proporzione: 1 cucchiaio per 30 ml di acqua.
4- Chiudere il flacone e per facilitare la dissoluzione, farlo rotolare tra le mani e scuoterlo vigorosamente. Prima di dare il biberon, controlla la temperatura del latte del neonato versandone alcune gocce sul polso.

Composizione

Latte scremato, maltodestrine, oli vegetali (oleina di palma, colza, girasole); proteine solubili del latte, lattosio, citrati di calcio, potassio e sodio; emulsionante: lecitina di soia, fosfato di calcio, cloruri di magnesio e sodio, vitamine: C, E, pantotenato di calcio, niacina, B1, A, B6, B2, B9, K1, biotina, D3, B12; solfati di ferro, zinco e rame, cultura Lactobacillus reuteri DSM17938*, antiossidante: Lascorbyl palmitate; ioduro di potassio, selenato di sodio.

*sotto licenza di Biogaia AB