Compresse vaginali GYNOPHILUS LP 6

Descrizione
Codice Prodotto: 4420074

Descrizione:

La sua composizione associare regali probiotici nella vagina (Lactobacillus casei rhamnosus Doderlein) e prebiotici (nutrienti), che gli conferisce una triplice azione:

contribuire al mantenimento del pH vaginale attraverso la produzione di acido lattico da Lactobacilluspermettere la formazione di una barriera protettiva contro gli agenti infettivi,contribuendo a creare un ambiente favorevole per una buona salute della flora vaginale con prebiotici.La compressa si scioglie all'interno della vagina e forma un gel che libera modo continua la quantità di lattobacilli necessari per 4 giorni: dà una presenza di nutrienti e di lattobacilli, favorevoli alla buona implementazione e la rigenerazione della flora nella vagina.

Istruzioni per l'uso:

Per rigenerare la flora vaginale, 1 compressa ogni quattro giorni. GYNOPHILUS LP può essere utilizzato: relè di un trattamento locale, antimicotico o Antibiotico, allo stesso tempo come un trattamento per via orale (di solito antibiotico).

Durante l'uso, i flussi possono essere diverse ore dopo l'introduzione del Tablet (è consigliato l'uso di un salvaslip).

Sesso sono possibili 8 ore dopo la somministrazione della compressa. Inumidire il tablet in un po' acqua per facilitare l'introduzione.

Inserire una compressa nella parte inferiore della vagina durante la notte.

Composizione:

Per compressa: Lactobacillus casei rhamnosus Doderlein (876,9 mg di Lcr Regenerans).

Imballaggio:

Scatola di 6 compresse.