Compresse effervescenti di energia Booster 20 azinc

Integratore alimentare di vitamine, minerali e oligoelementi.

Laboratorio: Arkopharma

9,50 €
Descrizione
Codice Prodotto: 8157072

Descrizione:

Azinc energia Booster è un integratore alimentare a base di caffeina, vitamine, minerali e oligoelementi.Contiene 4 piante tonificanti: - ginseng e guaranà per ridurre la fatica, - il caffè verde e maca per stimolare le prestazioni fisiche e intellettuali.Azinc energia Booster si compone anche di 10 vitamine e 3 minerali al fine di combattere i declini in tono e stress ossidativo.Questo supplemento fornisce energia e vitalità per tutta la giornata.

Indicazioni:

Non superare la dose raccomandata. Conservare in luogo asciutto, lontano da calore e umidità. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non deve sostituire una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non raccomandato per le donne incinte.

Istruzioni per l'uso:

Riservati per l'adulto. Prendere 1 compressa da sciogliere in un bicchiere grande di acqua ogni giorno preferibilmente al mattino durante la colazione.Periodo di 15 giorni, rinnovabile.

Composizione:

Correttore di acidità: acido citrico e bicarbonato di sodio, riempitivi: sorbitolo e mannitolo, magnesio carbonato, agrumi naturale aroma, Antiaglomerante: polietilene glicole e Sucroesters di grassi acidi, vitamina C, Estratto di radice di Ginseng (Panax Ginseng C. A. Mey.), umettante: polivinilpirrolidone, gluconato di zinco, estratti di semi di caffè verde (Coffea Robusta l.), caffeina, Estratto di semi di guaranà (Paullinia Cupana Kunth) Da Mama (Lepidium Meyenii Walp.) tubero, pigmenti: carotenoidi e barbabietola rossa, edulcoranti: acesulfame k e Sucralosio, vitamina E (caseinato (latte), lattosio), vitamina B3, vitamina B5, vitamina B12, Emulsifiant: polisorbato 80, antischiuma: dimetilpolisilossano, vitamina B6, vitamina B1, vitamina B2, Manganese solfato, vitamina B9, vitamina B8.

Imballaggio:

1 confezione di 20 compresse effervescenti.