Biocanina Arthroplus Cane e Gatto 40 compresse commestibili

Trattamento di sostegno per i problemi articolari di cani e gatti.

Laboratorio: Biocanina

17,90 €

Descrizione

Codice Prodotto: 4581212

Descrizione:

L'integrità della cartilagine articolare è indispensabile per il mantenimento della capacità motoria e il comfort della vita di un cane. Nei cani anziani, in particolare razze di grandi dimensioni o nel caso di un cane obeso, è facile che compaia l'artrosi, che va quindi ad interferire con i loro movimenti e può causare dolore a volte invalidante. Per la sua composizione originale in condroitina, glucosamina e MSM, Arthroplus apporta tutti i nutrienti essenziali alla cartilagine, mantenendo l'integrità necessaria per una buona locomozione. La Condroitina stimola la rigenerazione della cartilagine danneggiata e inibisce l'azione degli enzimi che distruggono la cartilagine. Essa lubrifica le articolazioni ed è famosa per la sua azione "antinfiammatoria". 

Il solfato di glucosamina stimola la sintesi di collagene e di proteoglicani attraverso i condrociti. Assorbiti a più del 90% per via digestiva, si concentra nelle articolazioni dove esercita un ruolo protettivo nei confronti di enzimi per il catabolismo articolare. La MSM è un elemento plastico indispensabile per la sintesi della cartilagine. La sua azione consiste nel ridurre l'infiammazione, aumentando l'effetto del cortisolo, una sostanza antinfiammatoria prodotta naturalmente dal corpo. Dimostra anche un'azione impressionante nel ridurre il dolore delle articolazioni e della cartilagine. Ripristinando la flessibilità e la permeabilità delle pareti cellulari, aiuta ad eliminare la pressione interna e quindi riduce il dolore e l'infiammazione. Il ruolo benefico di piante come l'arpagofito e l'olmaria è quello di accelerare il recupero della mobilità articolare del cane e di diminuire i dolori articolari.Il gusto di Arthroplus, molto gradevole al palato facilita la somministrazione al cane.

Scopri tutti gli Integratori Biocanina per il benessere del tuo animale a 360°.

Consigli di utilizzo:

La compressa molto appetibile è da mescolare al pasto o da dare direttamente dalla mano o dalla ciotola. La quantità da somministrare al cane: 1 compressa ogni 20 kg di peso al giorno.La scatola permette una cura di 6 settimane per un cane di 20 kg di peso o una cura di 3 settimane per un cane di 40 kg. Si consiglia una cura minima di tre settimane che può essere ripetuta più volte all'anno.

Indicazioni:

Trattamento per i problemi articolari dei cani e dei gatti.

Composizione:

Condroitina  ... 100 mgGlucosamina ... 100 mgMSM ... 100 mgGluconato di Zinco ... 15 mgEstratto di Harpagophytum ... 10 mgEstratto de Olmaria ... 10 mgAppetente 15% Eccipienti Q. S. P. una compressa da 755 mg

Confezione:

Scatola da 40 compresse.