Avène Cicalfate Crema Ristrutturante 40 ml

Trattamento riparatore per contrastare le irritazioni cutanee.
Laboratorio: Avène
8,60 €

Descrizione

Codice Prodotto: 7566868

Descrizione:

Il marchio Avène creato dai laboratori Pierre Fabre nel 1989, offre trattamenti a base di acqua termale. Questi trattamenti sono sviluppati da farmacisti e testati da dermatologi per ridurre al minimo il rischio di reazioni allergiche. Ad oggi il marchio Avène consta di oltre 80 prodotti per la cura di tutti i tipi di pelle, da quelle danneggiate a quelle più giovani. Il prodotto di punta del laboratorio Avène resta però l'Acqua Termale, leader incontrastato sul mercato. I laboratori Pierre Fabre possiedono inoltre un polo di ricerca e sviluppo che permette a oltre 1400 collaboratori di scoprire le tecnologie più avanzate per la cura del domani.

Avène Cicalfate Crema Ristrutturante è un trattamento riparatore e antibatterico per aiutare a ristrutturare la pelle in modo rapido, soprattutto in seguito a piccoli interventi di chirurgia dermatologica (elettrocoagulazione, laser, ablazione di nervi).

Cicalfate consente di riacquistare il benessere cutaneo, aiutando a lenire le sensazioni di disagio e irritazione cutanea.

Scopri tutti i prodotti della linea Cicalfate di Avène per favorire la riparazione degli strati superficiali della pelle irritata.

Consigli di utilizzo:

Applicare da 1 a 2 volte al giorno sulla zona da trattare, precedentemente detersa.

Indicazioni:

Indicato per la pelle di adulti, bambini e neonati. Può essere applicato anche sulle mucose esterne.

Composizione:

Acqua termale di Avène, Caprylic/Capric triglyceride, Paraffinum liquidum, Glycerin, Hydrogenated vegetable oil, Zinc oxide, Propylene Glycol, Polyglyceryl -2 sesquiisostearate, Peg-22/Dodecyl glycol copolymer, Aluminium sucrose octasulfate, Aluminium stearate, Cera alba, Copper sulfate, Magnesium sulfate, Cera microcristallina, Zinc sulfate.

Confezione:

Tubo da 40 ml.

 

 

 

Un commento su questa pagina?