Bausch & Lomb Aqualarm Soluzione Lubrificante 20 Monodosi

1 recensioni
Soluzione per la secchezza oculare da leggera a moderata.

Laboratorio: Bausch & Lomb

5,80 €
Descrizione
Codice Prodotto: 7808248

Descrizione:

Questo gel oftalmica fluida a base di carbomeri e ioni è un lubrificante della superficie oculare, esso forma sulla superficie dell'occhio un film trasparente lubrificante e idratante che si sostituisce in modo temporaneo all'insufficienza di lacrime.Il carbomero forma un gel omogeneo, stabile e trasparente dal potere coprente in riposo. Si lascia distribuire facilmente sulla superficie oculare e crea anche una protezione meccanica dell'epitelio (cellula della superficie dell'occhio).Il tempo di permanenza sulla superficie dell'occhio è importante poichè si traduce in una frequenza di somministrazione meno elevata.Il pH e l'osmolarità sono simili a quelli del film lacrimale.

Aqualarm viene utilizzato in caso di sensazione di secchezza oculare, di stanchezza oculare o altri problemi oculari minori legati al fumo, all'inquinamento, alla climatizzazione, alla polvere, al calore secco o al lavoro prolungato allo schermo del computer.

Indicazioni:

Sensazione di secchezza oculare.

Consigli di utilizzo:

- Staccare il recipiente monodose, aprirlo a roteare l'estremità staccabile.- Instillare una goccia di soluzione in un angolo interno dell'occhio guardando verso l'alto e tirando leggermente la palpebra inferiore verso il basso, da 4 a 5 volte al giorno.

Composizione:

Carbomero (980) 2 Mg, Povidone K30, Disodio Edetato, Idrossido di Sodio, Fosfato Monosodico Diidratato, Fosfato Disodico Dodecaidrato, Sorbitolo, Acqua Purificata.

Confezione:

Scatola da 20 monodosi.

Recensioni

Recensioni

Numero di recensioni : 1
Voto medio : 4 /5
A. Ugo
  il 10/10/2016
4/ 5
come da aspettative