Aderma Dermalibour+ Crema 50 ml

Crema riparatrice per dermatiti cutanee con rischio di infezioni.
Laboratorio: Aderma
8,40 €

Descrizione

Codice Prodotto: 9706581

Descrizione:

I laboratori Aderma utilizzano da anni i benefici delle piante per formulare cosmetici che si addatano perfettamente ad ogni tipo di pelle.

Tutte le sue formule sono specificamente studiate per ridurre al minimo gli ingredienti nocivi, ciò permette di trattare anche le epidermidi più sensibili.

La crema Dermalibour+ del laboratorio Aderma, è una crema disinfettante, lenitiva e riparatrice specialmente formulata per il trattamento delle zone irritate delle pelli secche.

Questo trattamento lenitivo è a base di estratto di Avena Rhealba, di Ossido di Zinco e di Sali di Rame.

La crema riparatrice Dermalibour+ contiene il 2% di Glicerina che consente di offrire alla pelle un comfort maggiore, una migliore protezione ed una texture più fluida che lascia comunque respirare la pelle. 

Consigli di utilizzo:

Si consiglia di applicare la crema riparatrice Dermalibour+ del laboratorio Aderma 2 - 3 volte al giorno sulle zone interessate da irritazioni cutanee con rischio di infezioni.

Indicazioni:

Crema disinfettante, lenitiva e riparatrice specialmente indicata per il trattamento delle placche e irritazioni cutanee a tendenza secca.

Trattamento ideale per bambini, neonati ed adulti.

Scopri l'intera gamma di prodotti specifici per pelli sensibili e atopiche accuratamente selezionati per te dai nostri farmacisti e cosmetologi.

Composizione:

Water (Aqua), Mineral Oil (Paraffinum Liquidum), Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Vegetable Oil, Glycerin, Zinc Oxide, Peg-30 Dipolyhydroxystearate, Propylene Glycol, Avena Sativa (Oat) Kernel Flour (Avena Sativa Kernel Flour), Peg-22/Dodecyl Glycol Copolymer, Avena Sativa (Oat) Kernel Oil (Avena Sativa Kernel Oil), Copper Sulfate, Magnesium Sulfate, Zinc Sulfate.

Confezione:

1 tubetto da 50 ml.