Come funziona il pagamento 1-click ?

Il 1-click è una modalità rapida e sicura di pagamento per i tuoi acquisti su Sanareva. Quando scegli di pagare con la carta di credito, vi suggeriamo di salvare le informazioni di pagamento che inserirete con la nostra terza parte di fiducia Hipay .

Selezionando quest'opzione, non avrai più bisogno di inserire i dati durante il prossimo acquisto, la tua carta sarà così accessibile sul tuo computer, come sul tuo cellulare, o quel che sia!

Il servizio di pagamento 1-click è valido fino a scadenza della carta di credito o fino alla cancellazione di quest'ultima:

È possibile ritirare i miei dati di pagamento?

Se per una ragione qualsiasi, desideri eliminare le informazioni della tua carta di credito, può essere fatto facilmente dal tuo account personale Il Mio Account.

Ti basterà cliccare su "Le mie carte" per vedere le tue carta registrate poi cliccare su "Eliminare" sulla (o sulle) carta(e) di credito da rimuovere.

Posso associare più carte di credito al mio account Sanareva?

È possibile associare più carte bancarie al tuo account. Il est possible d’associer plusieurs cartes bancaires à votre compte. In questo caso, potrete scegliere la carta di vostra scelta al momento dell'ordine.

Come Sanareva sicurizza le mie informazioni bancarie?

Non abbiamo accesso ai tuoi dati bancari e non registriamo mai le tue informazioni nel nostra database. I tuoi dati bancari sono sicurizzati da Hipay, leader del pagamento online sicurizzato. Conserviamo solo un'impronta digitale sicura diversa dal numero della sua carta, che potrà poi utilizzare per le transazioni future.

Più informazioni Meno informazioni